A qualcuno piace Wanda. La bionda tutta curve arriva dall’ Argentina: 32 anni, 2 matrimoni e 5 figli, ha iniziato la sua carriera in un teatro di Buenos Aires ed ora è l’agente milionaria dell’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi.

La carta d’identità – Showgirl, presentatrice, modella, madre e manager, sorella della nota modella Zaira Nara – nonchè 47esima donna più sexy per la rivista For Him Magazine nel 2010 – Wanda stupisce per il suo provocante fiuto per gli affari, nonchè per la sua grande passione per il calcio (e per i calciatori). Del segno del Sagittario, occhi verdi, curve latine – busto 91 centimetri, vita 63, fianchi 91 e sesta misura di seno per un metro e 68 cm – “Uanda” – così come si deve pronunciare in italiano – è una donna che è riuscita a farsi spazio in una piscina di squali. Dopo aver ballato e pattinato sul ghiaccio in programmi tv argentini come Patinando por un Sueño – con centimetri di tessuto rosso che non lasciavano dubbi sulle evidenti doti fisiche da Kostner argentina – nel 2008 ha sposato il calciatore Maxi Lopez mettendo le basi per un promettente futuro calcistico oltreoceano.

I matrimoni – La telenovela targata Nara – in Italia – è iniziata durante il suo matrimonio con la gallina de oro argentina (Maxi Lopez, appunto) che nel 2010 era attaccante del Catania. Dopo 3 figli dai nomi vagamente imperiali –  Valentino, Benedicto e Costantino  – l’amore ha iniziato a vacillare a causa dei continui tradimenti del calciatore. Galeotta fu la Sampdoria, dove il freddo del letto di casa Lopez veniva mitigato dalle attenzioni del miglior amico del marito di Wanda: Mauro Icardi. Finito con divorzio il primo matrimonio, è iniziato il secondo con il numero 9 dell’Inter. Ufficiosamente non è chiaro quando sia finita l’amicizia tra i due purosangue argentini: se con il tweet di Icardi: «Wanda Nara ti amo» o con «Il derby di Wanda» tra Samp e Inter dell’aprile 2014, in occasione del quale Lopez si rifiutò di stringere la mano al suo rivale. Se il tribunale aveva dato ragione a Wanda per il divorzio, lo stadio ricoprì di fischi il nuovo compagno, che diventò poi marito il mese successivo – a maggio 2014. I sette anni di differenza con Icardi non sono un problema per Wanda che ha rassicurato: «Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne». Da questa unione sono nate due bambine: Francesca (chiamata così in onore del Papa) e Isabella.

Gli affari –  La cacciatrice di calciatori non solo ipnotizza per le sue scollature vertiginose e per le sue cavalcate sul toro meccanico – pubblicate sul suo profilo Instagram – ma è anche autrice di un libro per bambini, Campione in campo e nella vita, e creatrice di una linea di moda femminile per donne e ragazze: Wan Collection. Il sogno imperiale di Wandita cresce quando la Fifa nel 2015 decide di liberalizzare le posizioni di chi gestisce i contratti dei calciatori. Da procuratrice Wanda diventa la manager della società World Marketing Football. Tra accordi pubblicitari legati al mondo della moda e un contratto con i nerazzurri per il marito fino al 2021 non si può dire che Wanda non abbia occhio per gli affari. Negli ultimi tre anni la società ha fatto registrare un utile complessivo di 3.247.500 euro, ed è in crescita. Le stelle stanno a guardare, Wada Nara no. È difficile dire chi fra Belèn Rodriguez  e Wanda sia attualmente l’argentina più apprezzata dagli italiani ma i follower di Instagram potrebbero suggerirlo: Belèn è a 8 milioni seguita da Wanda con 4,5 milioni. Nel frattempo Wanda ha mandato a casa Melissa Satta ed è diventata l’ospite fissa nel programma calcistico Tiki Taka a fianco di Pierluigi Pardo.

Le critiche – Finezza a parte – con post in posizioni non proprio eleganti e spot di roller anti-cellulite – Wanda è una manager di successo con qualche (presunto) scheletro nell’armadio. Rumor parlano di una notte di fuoco con Maradona, mentre un video hard girato su WhatstApp – salito nel ranking di PornHub – ha lasciato qualche macchia nella reputazione di brava mamma, anche se lei in merito non si è mai espressa. Viene ricoperta di regali dal suo amato Maurito: l’ultimo, per il suo 32esimo compleanno, è una lussuosissima Bentley Bentayga nera con tanto di fiocco bianco. Chissà cosa arriverà per San Valentino, visti gli ultimi sviluppi che danno alle intemperanze economico-verbali della signora Icardi la responsabilità per la perdita della fascia di capitano di Icardi. Intanto, ad avvelenare l’atmosfera, ci ha pensato la cognata Ivana, che su Twitter ha commentato: «Povero fratello mio, se avesse una persona seria alle sue spalle, queste cose non accadrebbero».