(ALS) – Milano, 1 marzo – Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, è tornata per la prima volta in televisione ospite del programma “A cena da Maria Latella”, in onda questa sera su Sky Tg24. Lario si è soffermata sul periodo successivo al 2009, anno del divorzio dall’allora presidente del Consiglio. «In questi anni mi sono sentita un po’ vessata», ha rivelato l’attrice. «È difficile combattere contro il potere e la stampa, soprattutto quando la stampa è legata al potere» ha aggiunto, precisando di aver «subito» il fatto di esser stata definita sui giornali «velina o miliardaria ingrata».
Tra i temi toccati c’è stata la relazione finita con Silvio Berlusconi, sulla cui vita personale Lario ha detto di «non aver nessun segreto» e di non essere quindi «ricattabile». L’ex attrice, oggi imprenditrice nel settore delle start-up che si occupano di intelligenza artificiale, si è inoltre espressa sulla sentenza della Corte d’Appello di Milano che nel 2017 le negò l’assegno di divorzio da 1.4 milioni al mese da parte di Berlusconi. «Quella sentenza mi ha negato qualsiasi diritto», ha commentato, «ma l’ho rispettata e oggi sono una persona normale».
Lario ha infine parlato del rapporto con la sua famiglia. «I miei  figli», ha detto, «mi sono sempre stati molto vicini». Uno dei momenti peggiori? «Quando non ho potuto partecipare alle loro lauree: due eravamo troppi e ho preferito fare un passo indietro» (ALS).
CRO/MTC

 
					


