Si siede sul parapetto del Lungotevere con amici, perde l’equilibrio, cade e muore. E’ successo a Roma alle due del mattino dell’11 giugno. La vittima è  Andrew Kathe Carr, studente statunitense di 21 anni: è precipitato per 15 metri cadendo da Lungotevere dei Tebaldi, in pieno centro, su una banchina del fiume. Inutili i soccorsi: è morto sul colpo.

Gli agenti del commissariato Trevi e la polizia scientifica, intervenuti subito sul posto, hanno subito provato ad accertarecon i presenti se e quanto il giovane avesse bevuto. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo, che frequentava un’università americana ma viveva a Roma, era in compagnia di cinque amici quando è caduto finendo sulla banchina del Tevere. Nessuno lo avrebbe spinto. E’ il terzo incidente di questo tipo in cinque anni.

Alexis Paparo