Angelina Mango ha annunciato uno stop al suo tour programmato per questo autunno. Lo ha fatto su Instagram con la foto di una pagina scritta a mano, in cui ha spiegato di dover cancellare le prossime date a causa di problemi di salute.
Il post su Instagram – «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni». A pochi giorni dalla data di Milano, la cantautrice ha scritto ai suoi followers: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi». Firmato «Nina», con annesso cuoricino.
La cantante, infatti, dopo la data di Napoli del 14 ottobre, aveva già interrotto per qualche giorno le esibizioni a causa di una rinofaringite acuta. Sarebbe dovuta ripartire con Milano per un mese di date tra grandi e piccole città italiane, arrivando fino alle capitali europee. Numerosi i commenti di supporto e vicinanza dei suoi ammiratori: di chi l’ha iniziata ad amare fin dal suo debutto al talent Amici di Maria de Filippi, di chi l’ha conosciuta grazie al suo trionfo allo scorso Festival di Sanremo con il brano “La Noia” (vittoria che l’ha resa portabandiera italiana all’Eurovision Song Contest 2024), e di chi l’aveva già notata a 13 anni sul palco con papà Pino.
Come ottenere il rimborso – I possessori di biglietti per le date italiane potranno chiedere un rimborso entro e non oltre il 20 dicembre 2024 al sistema di biglietteria usato per l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket). Per le date europee verranno inviate comunicazioni dettagliate agli acquirenti via email dalle piattaforme.