«Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi!». Asia Argento torna a parlare della sua relazione con Fabrizio Corona, «un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me». L’attrice si confessa in una lunga intervista nel programma di Piero Chiambretti #CR4 – La Repubblica delle donne, e chiarisce anche la vicenda dello scontro su twitter con la madre e delle più caute perplessità del padre.

Un «legame spirituale» – La storia è alle primissime fasi e la Argento parla di «un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos». Poi ricorda di essere stata molto legata al padre dell’ex paparazzo, Vittorio Corona, che però non le aveva mai presentato Fabrizio. Nonostante ciò, ha detto di aver sentito un «legame spirituale» che li avrebbe uniti, e di non credere alla casualità del caso.

Lo scontro con la madre – La madre di Asia Argento, Daria Nicolodi, che pure su Twitter si descrive come una persona riservata, non aveva accolto troppo bene la foto che ritrae il bacio tra i due: «Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti». È seguita in privato la reazione della figlia, che via SMS l’ha insultata concludendo con le parole «fottiti troia». La Nicolodi ha così reso pubblico il messaggio della figlia, da cui è scaturito uno scambio di tweet incendiario. Sulla vicenda, Asia ha commentato: «Io le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio. Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria. Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vado a riferire quello che lei ha detto a me: sono rimasta di stucco e vorrei prendere le distanze da questa faccenda, la trovo allucinante».

Su Twitter si è poi scusata pubblicamente:

Nemmeno suo padre Dario si era mostrato troppo entusiasta, ma si è detto contento di vedere la figlia felice: