Alexandra Stan mostra i segni della violenza del suo manager

“Tu mi fai questo, prima mi porti in alto, poi mi fai cadere”. Sono le parole con cui inizia la canzone Mr. Saxobeat, successo della cantante rumena Alexandra Stan e tormentone di due estati fa. Chissà se in qualche modo si riferisse al fidanzato e manager Marcel Prodan: la stessa cantante ha infatti accusato il compagno di averla picchiata, dopo una discussione sui suoi guadagni. E come prova ha mostrato in tv i segni delle percosse.

La cantante 24enne aveva rivelato prima i fatti al tabloid romeno “Cancan”. Non è stata nemmeno la prima volta, dice, che Prodan le ha riservato modi così poco gentili. La Stan è poi comparsa in televisione, dove ha mostrato un occhio nero e i segni delle percosse su tutto il corpo. I fatti sono successi quando la coppia si trovava a Costanza, in Romania: la cantante è andata all’ospedale cittadino per ricevere le cure mediche.

Sulla pagina Facebook di Alexandra Stan, Prodan ha invece sostenuto tutt’altro, pubblicando il seguente comunicato: “Alexandra Stan è stata coinvolta in un incidente. Al momento è ricoverata. Forniremo nuove informazioni. Alexandra Stan Management”. Una versione dei fatti cui i fan non hanno creduto. Leggere per credere i commenti apparsi sulla bacheca, dove gli appellativi per Prodan si sprecano (“sei spazzatura”, “dovresti essere estinto come i dinosauri”, “un gesto da maiali”), senza contare i gruppi che sono apparsi sullo stesso social, di tono non certo clemente: “Marcel Prodan in galera” e “Anti Marcel Prodan”.

Francesco Paolo Giordano