Il ct della Federazione Russa Fabio Capello (Le Parisien)

Il ct della Federazione Russa Fabio Capello (Le Parisien)

Fabio Capello potrebbe sedere presto sulla panchina del Paris Saint-Germain. Lo riferisce mercoledì il quotidiano della capitale francese Le Parisien, in un articolo intitolato “Fabio Capello alle porte di Parigi”.

Secondo le informazioni della stampa francese il figlio dell’attuale ct della nazionale russa ed agente di Fabio Capello, Pierfilippo Capello, si trovava ieri sera a Parigi per trattare con la dirigenza del club un possibile contratto per un anno, con opzione per un secondo. L’allenatore friulano potrebbe così prendere il posto occupato ora da Carlo Ancelotti, dato sempre più vicino invece al Real Madrid.

Il Paris Saint-Germain, guidato dal presidente qatariota Nasser Ghanim Al-Khelaïfi (che martedì sera si sarebbe recato precipitosamente a Parigi per trattare con Capello, sempre secondo Le Parisien), sarebbe pronto a sborsare 3 milioni di euro alla Federazione russa come indennizzo, per convincerla a lasciare il tecnico italiano a un anno dai mondiali che si disputeranno in Brasile.

Andrea Tornago